Festa della mamma, Gomma eva

Tazza porta primule in gomma eva

Tazza fiorita per la mamma

Tazza porta primule
Tazza porta primule

Segui il tutorial con le spiegazioni passo passo per replicare il progetto con facilità.

Salva sul dispositivo il pdf e poi stampalo, il file è già pronto per adattarsi alla pagina e verrà stampato alle dimensioni reali.

Tazza porta primule in gomma eva

Stampa entrambi i fogli del cartamodello, ritaglia tutte le parti e ricopia sulla gomma eva colorata un fiore centrale e 5 fiori grandi per ogni primula. Ricopia la sagoma di tre foglie sulla gomma eva verde. Utilizzando un punteruolo, incidi delicatamente le foglie per simulare le venature e poi stropicciale per conferirgli un aspetto ancora più naturale. Prendi un fiore da usare come base e sul quale incollare 4 petali. Realizza i petali piegando a metà un fiore grande e poi di nuovo a metà e incolla l’angolo così formato al centro del un fiore base. Incolla proprio sui vertici, al centro, un fiore centrale giallo aiutandoti con una matita per forare il centro. Assembla così tre primule. Adesso ritaglia una striscia lunga 30 cm per fare il manico, il piattino e la forma curva. Quest’ultima va chiusa con un filo di colla lungo i lati dritti ed incollata sul piattino seguendo la linea tratteggiata. Arrotola entrambe le estremità del manico per conferirgli una forma decorativa a vere più superficie da ancorare con la colla alla base e sul bordo. Non resta altro che inserire la tua tazza con primule in una busta trasparente con un bel fiocco e la tua dedica scritta a mano.


Abbonati al canale YouTube di RossoCiliegino per accedere a tantissimi vantaggi, clicca qui


Elenco di materiali e attrezzature mostrate in video*:

*Nota Bene: questo è un elenco di link di affiliazione, ciò significa che se acquisterai uno o più articoli consigliati, Amazon potrebbe riconoscermi una piccola percentuale di guadagno che NON inciderà sul prezzo di vendita.

Potrebbe piacerti...