Cornici e portafoto, San Valentino

San Valentino: Cornice portafoto a Cuore in gomma eva

Amici ciliegini buongiorno! oggi useremo le fustelle a cuore per creare una deliziosa cornice portafoto molto semplice e facilissima da realizzare, interamente in gomma eva! Con questa tecnica potete realizzare portafoto di qualsiasi forma e dimensione. Per abbellirla basterà inserire scritte e dediche. Andiamo a realizzarla subito!

San Valentino: Cornice portafoto a Cuore in gomma eva

Per questo progetto non ti servirà il cartamodello, ma la fustellatrice e le fustelle. Fustella tre cuori grandi uguali con la gomma eva rossa glitter, poi posiziona una fustella più piccolina al centro di una delle sagome precedenti per farla diventare la cornice del portafoto. Puoi posizionarla anche in modo sfalsato per un effetto più contemporaneo e particolare. Adesso con un filo di colla uniamo il cuore frontale con quello posteriore lasciando aperta la parte superiore per poter inserire una foto. Utilizza il cuore avanzato dal centro, per realizzare la base del portafoto. Se occorre dare più stabilità, incolla un altro cuore uguale sotto. Confeziona il tutto in una busta di cellophane con un bigliettino.


Abbonati al canale YouTube di RossoCiliegino per accedere a tantissimi vantaggi, clicca qui


Elenco di materiali e attrezzature mostrate in video*:

*Nota Bene: questo è un elenco di link di affiliazione, ciò significa che se acquisterai uno o più articoli consigliati, Amazon potrebbe riconoscermi una piccola percentuale di guadagno che NON inciderà sul prezzo di vendita.

Potrebbe piacerti...