Carnevale

Carnevale: Coroncina Frozen in gomma eva

Coroncina Frozen
Coroncina Frozen

Salva sul dispositivo il pdf e poi stampalo, il file è già pronto per adattarsi alla pagina e verrà stampato alle dimensioni reali.

Carnevale: Coroncina Frozen in gomma eva

Stampa subito il cartamodello e ritaglia per bene ogni sua parte. Ricopia la sagoma sulla gomma eva utilizzando un punteruolo così non lascerai il segno della matita che sarebbe difficile da eliminare.

Adesso ritaglia lungo i contorni esterni con la forbice facendo molta attenzione. Mentre ti consiglio di usare un bisturi o un cutter per i particolari interni. Per dare un finish particolare alla coroncina, incolla un velo sottilissimo di organza quindi rifilalo per bene. Questo impedirà alle parti piccole di incurvarsi e donerà più stabilità al tutto.

Per decorare incolla delle mezze perle di dimensioni diverse secondo la tua fantasia. A questo punto taglia una fascia di gomma eva azzurra un pò più lunga della circonferenza della testa della bambina e alta pochi centimetri. Incolla adesso in prossimità delle estremità un pezzetto di velcro così da rendere regolabile la coroncina.

Come ultimo passaggio unisci la fascia alla parte frontale spalmando per bene la colla ed infine confeziona il tutto in una busta di cellophane con un bigliettino.


Abbonati al canale YouTube di RossoCiliegino per accedere a tantissimi vantaggi, clicca qui


Elenco di materiali e attrezzature mostrate in video*:

*Nota Bene: questo è un elenco di link di affiliazione, ciò significa che se acquisterai uno o più articoli consigliati, Amazon potrebbe riconoscermi una piccola percentuale di guadagno che NON inciderà sul prezzo di vendita.

Potrebbe piacerti...