Fiori

Margherite in vaso con i pompon

Per prima cosa scegli 5 pompon grossi e con una goccia di colla, uniscili tra loro formando una fila colorata.

Dopodiché incolla un pompon giallo di una misura inferiore sull’estremità di uno spiedo lungo circa 10 cm. Adesso incolla la fila di pompon colorati attorno a quello giallo ed infine unite l’inizio con la fine.

A questo punto puoi realizzare il vasetto in feltro, ricopia tutte le parti e ritaglia con cura. Adesso incolla lungo i bordi del fondo, il laterale a poco a poco. Poi richiudi il vaso ed infine aggiungi il bordo.

Ora devi simulare il terriccio e puoi farlo usando il pannolenci oppure il feltro. In entrambi i casi inserisci all’interno del vasetto una palletta di ovatta ben compatta e poi ricopri con il feltro marrone o il pannolenci. Incolla per bene senza però esagerare con la colla. Infine inserisci per bene lo stelo del fiore e decora quindi con due foglioline verdi.

Segui il tutorial con le spiegazioni passo passo per replicare il progetto con facilità.

Margherite in vaso con i pompon

Abbonati al canale YouTube di RossoCiliegino per accedere a tantissimi vantaggi, clicca qui


Elenco di materiali e attrezzature mostrate in video*:

*Nota Bene: questo è un elenco di link di affiliazione, ciò significa che se acquisterai uno o più articoli consigliati, Amazon potrebbe riconoscermi una piccola percentuale di guadagno che NON inciderà sul prezzo di vendita.

Ti piacciono le risorse gratuite che trovi su RossoCiliegino?

Puoi decidere di mostrare tutto il tuo apprezzamento supportando RossoCiliegino in diversi modi, piccoli gesti che significano molto:

Ti ringrazio per il supporto

Potrebbe piacerti...