Le Guide, Trucchi & segreti creativi

Etichette personalizzate con l’etichettatrice Brother

Ciao! Oggi video recensione di un prodotto che amerete alla follia come me, infatti da quando l’ho provato non faccio altro che etichettare di tutto XD

Etichettatrice Brother
Etichettatrice Brother

Sto parlando dell’etichettatrice Brother P-Touch H200 che ho ricevuto in regalo lo scorso natale ma che non avevo ancora provato come si deve. Oggi voglio parlarne perchè l’ho trovata davvero utile per realizzare etichette semplici o adesive, su nastri in raso o pvc, bianche e nere o colorate e molte altre.

Sei interessato a questo prodotto?

Con le giuste impostazioni si possono stampare anche dei nastrini personalizzati per bomboniere e scatoline, oppure le etichette adesive con il nome per il materiale scolastico. Insomma l’unico limite che sembra avere questa macchinetta è la fantasia di chi la usa.

Una delle cose che ho apprezzato è sicuramente il fatto che in commercio si trovano una miriade di prodotti compatibili che abbattono di molto il prezzo delle cartucce originali. In questo video ho provato alcune di queste cartucce compatibili per mostrare le eventuali differenze.

Io l’ho trovata eccezionale e molto versatile, per questo mi sento di consigliarla..

Etichette personalizzate con l’etichettatrice Brother P-Touch H200

Abbonati al canale YouTube di RossoCiliegino per accedere a tantissimi vantaggi, clicca qui


Elenco di materiali e attrezzature mostrate in video*:

*Nota Bene: questo è un elenco di link di affiliazione, ciò significa che se acquisterai uno o più articoli consigliati, Amazon potrebbe riconoscermi una piccola percentuale di guadagno che NON inciderà sul prezzo di vendita.

Ti piacciono le risorse gratuite che trovi su RossoCiliegino?

Puoi decidere di mostrare tutto il tuo apprezzamento supportando RossoCiliegino in diversi modi, piccoli gesti che significano molto:

Ti ringrazio per il supporto

Potrebbe piacerti...